NotizieSocial

Alvino chiarisce: “ADL ha lasciato lo stadio per il freddo, ha seguito la partita negli spogliatoi”

Il Napoli cade a Bergamo perdendo 3-1 contro un’Atalanta dal buon gioco. Un primo tempo quasi disastroso per gli azzurri, tante difficoltà, troppi errori individuali e tanti limiti nell’organizzazione. Insomma, una prestazione assolutamente non gradita. Come rivelato precedentemente dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe lasciato la tribuna alla fine della prima frazione di gara, “probabilmente” infastidito dall’ennesima brutta prova della squadra.

A rettificare la notizia è stato il giornalista Carlo Alvino che ha ribadito come ADL abbia lasciato la tribuna per via del freddo pungente e non per i motivi descritti sopra. Questo il post di Alvino sui social:

“Il momento è delicatissimo ma per amore di verità ieri Adl non ha lasciato lo stadio a fine primo tempo. A causa del freddo pungente ha seguito tutta la partita negli spogliatoi. A fine gara ha salutato i calciatori ed ha lasciato il Gewiss Stadium un’ora dopo la fine del match”.

Share:
Ludovica Carlucci