IntervisteNotizie

Alvino: “Sarri via dal Napoli? Il motivo è uno! Ora alla Juve guadagna circa 500mila euro al mese standosene sul divano”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli:

“Aurelio De Laurentiis non doveva lasciare andare via Maurizio Sarri? Il presidente non ha mai esonerato il coach di Figline Valdarno. Il mister ha voluto lasciare la Campania. Il motivo è uno solo ed è di carattere economico. Il patron degli azzurri non ha colpe. L’ex allenatore di Napoli e Juventus voleva guadagnare più soldi, questa era la sua volontà ed è riuscito nel suo intento”.

“Maurizio Sarri, nel corso di una conferenza stampa, disse che il suo obiettivo era quello di arricchirsi. E ci è riuscito. Pensate che ora alla Juventus guadagna circa 500mila euro al mese pur standosene comodamente sul proprio divano di casa. Ora però smettiamo di pensare al passato. Quel bellissimo calcio non tornerà più anche perché sono cambiati gli interpreti di quella squadra…”.

Share:
Ludovica Carlucci