Europa League

Az Alkmaar-Napoli, Gattuso prepara la sfida! Quando torna Osimhen?

Il Napoli guarda al prossimo impegno di Europa League contro l’AZ Alkmaar in programma giovedì 3 dicembre allo stadio AFAS di Alkmaar, gara valida per la quinta giornata del Gruppo F con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Gattuso potrebbe fare affidamento ad un turnover per l’occasione dando spazio ad Alex Meret in porta ed al possibile rilancio di Lobotka e Bakayoko, reduce dalla squalifica rimediata in campionato contro il Milan. Nuova chance per Petagna accompagnato delle ultime buone prestazioni di Matteo Politano, ma l’interrogativo più grande, l’argomento principale in questi giorni, è riferito alle condizioni di salute di Victor Osimhen. 

Il giocatore ha rimediato una lussazione alla spalla in Nazionale ed è lontano dai campi da calcio da circa due settimane. Secondo quanto scrive Tuttosport, per rivederlo titolare bisognerà aspettare la sfida del 13 dicembre contro la Sampdoria.

“Allo Scida potrebbe rivedersi Osimhen ma non al primo minuto. Il nigeriano dovrebbe tornare titolare il 13 dicembre contro la Samp nello stadio che da quella gara, come ha confermato il sindaco De Magistriis avrà ufficialmente la denominazione di Diego Armando Maradona”.

Share:
Ludovica Carlucci