Notizie

Compagnoni: “Fabian Ruiz? Vi spiego il problema di questo grande giocatore”

Il giornalista di Sky, Maurizio Compagnoni, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del Napoli attuale e della vittoria portata a casa a Udine

“Il Napoli ha fatto vedere belle cose nei primi venti minuti della partita. Dopo il gol dell’Udinese di Lasagna, il Napoli è andato troppo in confusione. C’è un problema davanti alla difesa. La linea di centrocampo del Napoli è inesistente. Il centrocampo a due permettere di proteggere meglio al centro e di conseguenza anche la difesa. Io credo sia un problema di caratteristiche dei giocatori. Fabian Ruiz e Bakayoko sono entrambi molto lenti e per me non possono giocare insieme davanti alla difesa”.

Due parole d’elogio per Fabian Ruiz, inquadrando il vero problema del giocatore:

“Io lo apprezzo molto e lo ritengo un grande giocatore però in quel ruolo non rende al meglio. La frase di Gattuso sui giornalisti e sui siti, sulle radio, è poco elegante. Non so se si riferisse a dei colleghi o in generale a dei commenti che si leggono sul web. Quando c’è una massa enorme di commenti, è normale che possano esserci commenti che non piacciono. Sul web, puoi fare anche la cosa migliore del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà”.

Ph. Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci