IntervisteNotizie

De Maggio: “Sapete perchè Sarri ha detto no ad ADL? C’entra anche il Covid”

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, la quinta di fila in trasferta, il Napoli ripiomba nello sconforto risollevando quelle polemiche che non sono mai totalmente scomparse. Riemerge ovviamente anche il delicato tema sull’allenatore del Napoli. Si è appreso però che il presidente azzurro non cambierà niente in merito all’attuale nome presente sulla panchina del club. Si andrà avanti con Gennaro Gattuso almeno fino al termine di questa stagione.

Ha voluto dire la sua anche Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del futuro della panchina azzurra nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’:

“Benitez è stato contattato le scorse settimane, ma lo spagnolo non vuole entrare in corsa. A lui piacerebbe riavere Sarri, ma è sotto contratto con la Juve e in questo momento non si muove dalla Toscana, anche per questioni legate all’apprensione per il Covid-19. Rientrando dalla Cina l’anno scorso Sarri ebbe una polmonite. A me risulta che questa situazione del Covid vada un po’ scemando prima di rimettersi in sella”.

Share:
Ludovica Carlucci