IntervisteNotizie

Fali Ramadani in Italia, incontro con i dirigenti azzurri per il ritorno di Sarri al Napoli

Emergono importanti novità sulla voci che vorrebbero il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Stando a quanto rivelato dal giornalista Rai, Ciro Venerato, è in arrivo in Italia Fali Ramadani, collaboratore dello storico procuratore del mister, Pellegrini. L’agente si siederà al tavolo con alcuni dirigenti del Napoli per fare chiarezza e parlare di un possibile e clamoroso ritorno dell’ex tecnico della Juventus all’ombra del Vesuvio. Queste le parole di Venerato a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

“Mi arrivano conferme sulla presenza in Italia la prossima settimana di Ramadani. Mi dicono che si farà un giro a Napoli per parlare di Maksimovic e Koulibaly. E’ ovvio che Ramadani, essendo il procuratore di Sarri, avendolo portato al Chelsea e alla Juve assieme al suo storico Alessandro Pellegrini, non è escluso che qualche chiacchiera coi dirigenti azzurri la farà. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze.

“Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions, questa è la mia idea. L’importante è essere chiari. E poi conta l’aspetto economico, ovvio. Magari se rinunci allo stipendio di un giocatore e gliene dai 4 di milioni a un allenatore che incide, credo che sia una cosa giusta”.

Share:
Ludovica Carlucci