Notizie

Givova nuovo sponsor tecnico del Napoli? Offerto quinquennale da 4,5 milioni di euro l’anno più bonus legati al merchandising

Napoli e Kappa si separeranno alla fine del contratto in scadenza.

L’edizione odierna di Tuttosport fa sapere che l’azienda torinese avrebbe proposto al patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, di prolungare l’accordo per un altro anno, a cifre più basse di quelle attuali, ma che la proposta non è assolutamente piaciuta al presidente che invece vorrebbe chiudere un contratto per una durata molto più lunga.

Al posto di Kappa, sarebbe pronta a subentrare una nuova azienda campana, la Givova di Scafati, che da mesi sta portando avanti una trattativa con il management del club azzurro per subentrare alla Kappa. Come riporta il noto quotidiano, dal quartier generale della Givova non trapelano indiscrezioni, l’accordo dovrebbe avere durata quinquennale e si partirebbe da una base annua di 4,5 milioni netti a stagione, più una serie di bonus legati al merchandising ed al numero di maglie vendute. Un plus che porterebbe l’offerta ad un valore complessivo di 7/8 milioni a stagione. In pratica si tratterebbe di un’offerta economica superiore a quella attuale e di quella di altri competitor.

Share:
Ludovica Carlucci