CampionatoNotizie

Juventus-Napoli, Gattuso cambia mezza squadra! Della formazione contro il Crotone resta poco

Un gran momento per il Napoli che è reduce da quattro vittorie consecutive ed è totalmente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Gli azzurri nella serata di domani affronteranno la Juventus, gara valida per il recupero della terza giornata d’andata della Serie A, una gara fondamentale che potrebbe portare il Napoli a 59 punti scavalcando proprio i bianconeri e l’Atalanta.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le mosse di Gennaro Gattuso che è orientato ad attuare una sorta di mezza rivoluzione. Del Napoli che ha battuto il Crotone, scrive il quotidiano, resta poco. Si parte da Ospina titolare, in difesa spazio a Koulibaly e in panchina uno tra Maksimovic e Manolas; un esterno basso conservatore, Hysaj, per rinunciare a Mario Rui.

Fuori Bakayoko, a centrocampo torna Demme; tra le linee Zielinski a fare la sotto-punta e non Mertens, spostato più avanti, con Osimhen in panchina. E a destra non Politano, ma ricompare Lozano – almeno così pare.

Lorenzo Insigne of Napoli takes the penalty that scores Juventus and celebrates with his mates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Juventus on February 13, 2021 at the Diego Armano Maradona stadium in Naples

Share:
Ludovica Carlucci