Notizie

Lozano, ADL fissa un super prezzo per lui! Raiola incredulo: “Ma non era un pacco?!”

Chi è tra gli azzurri che si è veramente reso protagonista in questa stagione è sicuramente Hirving Lozano. Il giocatore, tornato sul campo da poco dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box per circa tre settimane, non ha brillato nella serata di ieri, ma rimane comunque tra le pedine fondamentali del gioco di Gattuso.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra il presidente azzurro e Mino Raiola, agente, tra gli altri, anche del messicano. Il motivo della conversazione tra i due ha riguardato la difficoltà di tenere inalterati i costi, soprattutto senza l’eventuale approdo in Champions League, ribadendo comunque che tutti i giocatori sono cedibili di fronte alla giusta offerta. La cifra chiesta dal Napoli in prima istanza per il cartellino dell’attaccante esterno messicano è di 80 milioni.

La risposta di Raiola? Un largo sorriso e alcune parole che potrebbero esser decriptate, più o meno, così: “Ma non era un pacco?!”. A De Laurentiis infatti in un primo momento era venuto il dubbio di aver gettato al vento 40 milioni di euro..

Share:
Ludovica Carlucci