Curiosità

Mercato, circolano altri due nomi a Castel Volturno! Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficialità di Osimhen

L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato azzurro. Stando a quanto riporta, oggi sarebbe il giorno dell’ufficialità di Victor Osimhen che ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli.

Per di più, gli azzurri sono sulle tracce di Jordan Veretout, operazione che potrebbe andare in porto con la probabile cessione di Allan all’Everton. Ecco le sue parole:

“La pec del contratto firmato di Osimhen è stata inviata, è tutto a posto. Oggi è il giorno dell’ufficialità. La darà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Manzi e Karnezis passano al Lille nell’operazione consentendo al Napoli una buona plusvalenza. Ora bisogna guardare avanti  e pensare a trattative in entrata ed uscita”.

“Il giocatore nigeriano firmerà un contratto quinquennale con il Napoli, il decreto crescita gli consentirà di guadagnare ancora di più. Circolano dei nomi a Castel Volturno, Veretout è il primo obiettivo. Dipendesse dal club azzurro lo prenderebbe appena piazza il brasiliano Allan, anche se Fonseca non sempre disponibile alla sua cessione. La Roma è in crisi finanziaria, ma è un nome gradito così come Faraoni, uno dei terzini che piacciono, anche se ai primi posti ci sono altre opzioni”.

Share:
Ludovica Carlucci