Ultim'ora

Mertens ritorna ad allenarsi con il gruppo

Napoli – Questa mattina la squadra partenopea al Training Center di Castel Volturno ha iniziato la preparazione per il big match di giovedì contro il Granada, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League allo Stadio Maradona alle ore 18.55.

I giocatori si sono allenati sul campo uno, dopo una prima fase di torelli ed esercitazione tecnica hanno svolto possesso a tema e partita a campo ridotto.

Per quanto riguarda gli infortunati il portiere Ospina, tanto caro al tecnico calabrese ha svolto lavoro personalizzato in campo, mentre gli altri infortunati Hysaj e Demme hanno svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo.

L’attaccante Petagna anche lui ha svolto un allenamento personalizzato in campo. Per il difensore greco Manolas e l’attaccante messicano Lozano hanno continuato con le terapie e lavoro in palestra.

La buona novità e per lo scugnizzo Dries Mertens che ha svolto l’intera seduta in gruppo, quindi si riavvia al recupero, e forse sarà in campo domenica con il Benevento.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share: