Notizie

Milik è pronto per andar via.. destinazione scelta!

Troppi “No, grazie!” quelli di Arkadiusz Milik. Il “signor NO” nella scorsa sessione di calciomercato aveva solo la Juventus nei suoi pensieri, ma dopo essere stato sedotto e “abbandonato” con l’arrivo di Pirlo, ha poi puntato i piedi rifiutando tutte le offerte giunte sul tavolo di De Laurentiis.

Il polacco alla fine è rimasto all’ombra del Vesuvio da “separato in casa” non rientrando, ormai da un pezzo, nel progetto di mister Gattuso. Forse però a una conclusione ci siamo arrivati: la destinazione di Milik potrebbe essere sempre in Italia, ma questa volta tra le fila della squadra di Antonio Conte.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Mediaset, Christian Eriksen potrebbe tornare a Londra, lasciando l’Inter a gennaio per dirigersi all’Arsenal. L’ “uscita di scena” del centrocampista numero 24 permetterebbe così a Beppe Marotta di avere tra le mani un “tesoretto” da utilizzare per arrivare al più funzionale Milik. Per di più, i meneghini valutano anche la possibilità di offrire ai partenopei il cartellino di Radja Nainggolan, con il belga che, di fatto, pagherebbe il centravanti polacco.

Share:
Ludovica Carlucci