Curiosità

Napoli-Lazio, Manolas potrebbe farcela! Possibile convocazione da parte di Gattuso

Il Napoli affronterà la Lazio al San Paolo, gara valida per la 38ª giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 1 agosto 2020.

Buone notizie per gli azzurri che molto probabilmente ritroveranno per la gara anche Kostas Manolas. Il difensore greco, uscito per infortunio nella scorsa sfida di sabato sera contro il Sassuolo, ha rimediato una frattura incompleta della quarta e quinta costola sinistre. Insomma, una contusione che si è rivelata più grave del previsto.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci informa però che le condizioni di Manolas sono migliorate tanto da poter giocare nella sfida di domani sera contro i biancocelesti. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Kostas il greco, fuori con l’Inter per un’infrazione costale, sta talmente meglio che la sua convocazione è diventata molto possibile. In questi casi è la gestione del dolore a fare la differenza, e dunque la sopportazione personale, ma ieri Kostas ha lanciato segnali talmente confortanti che potrebbe rientrare già con la Lazio”.

Share:
Ludovica Carlucci