Interviste

Osimhen, offerta del West Ham? Una bugia! L’amico Oma Akatugba smentisce tutto!

La firma di Victor Osimhen con il Napoli era prevista per questo weekend nella sede della Filmauro a Roma, ma è slittato tutto. Il Motivo? Il West Ham avrebbe presentato al nuovo agente del nigeriano (William D’Avila) un’offerta economica più alta in termini di ingaggio.

A smentire la notizia è Oma Akatugba, giornalista amico di Victor Osimhen ormai divenuto famoso, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con Victor Osimhen nella giornata di oggi. Mi ha detto che si sta divertendo in vacanza, si sta divertendo con i suoi amici. Gli ho parlato dell’interesse del West Ham, mi ha detto che non ne sa nulla, che per lui è una bugia. Osimhen come Cavani? Sì, sono simili.

Osimhen e Cavani sono due attaccanti simili per certe caratteristiche. Hanno fame di goal. Io sono convinto che il nigeriano farà addirittura meglio di Edinson Cavani. Ha delle prospettive di crescita molto importanti. A Napoli sono convinto che dimostrerà tutto il suo valore”.

Share:
Ludovica Carlucci