Notizie

Sarri torna, ma a tre condizioni! ADL gli ha già telefonato: i dettagli

Clamorosa notizia di calciomercato sul sostituto di Gattuso sulla panchina del Napoli direttamente dalla prossima stagione.

Lo rivela il giornalista della RAI, Ciro Venerato,  intervenuto a Kiss KissAurelio De Laurentiis ha già telefonato a Maurizio Sarri. So che il mister non lo confermerà mai, ma vi assicuro che è così. Il coach di Figline Valdarno direbbe di sì a tre condizioni: 1) Vuole chiarezza. Non avrebbe problemi nemmeno a un ridimensionamento. De Laurentiis dovrebbe essere chiaro con i tifosi, non promettere lo Scudetto; 2) La seconda condizione è di carattere economico. Vuole uno stipendio comunque adeguato”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “La terza condizione è la seguente: la riconferma di Giuntoli e di Pompilio, due persone di cui si fida tantissimo. Voglio essere chiaro però. Si tratterebbe della prossima stagione. Il Chelsea, dopo avere esonerato Lampard, rivoleva il mister. Marina Granovskaia, in particolare, si è battuta per il ritorno dell’allenatore. Sarri aveva detto di sì al Chelsea. Roman Abramovič ha però fermato tutto. La moglie e il figlio di Sarri spingono per il ritorno di Maurizio a Napoli”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Share:
Ludovica Carlucci