Notizie

Smentite visite mediche di Osimhen! Trattativa aperta, Napoli ottimista

Non si parla d’altro, è Victor Osimhen l’argomento scottante che da qualche tempo rimbalza con frequenza nell’ambiente partenopeo. Affare che si è complicato a causa del cambio in corsa degli agenti del talentuoso calciatore nigeriano del Lille.

Eppure, dalla Nigeria giungono voci su visite mediche già svolte a Villa Stuart da parte del giocatore. A smentire il tutto è la redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Marte Sport Live’:

“In Nigeria parlano di visite mediche già effettuate a Villa Stuart, a Roma, nella giornata di sabato? Da Villa Stuart dicono che non ha fatto le visite mediche, ma tutto ciò non inficia la trattativa col Napoli. Il particolare delle visite, comunque,  non risulta. La trattativa va avanti e nei prossimi giorni avrà forse una conclusione definitiva. L’agente attuale ha fatto un gioco a rialzo, ha voluto rivedere gli accordi e si potrebbe chiudere a cifre superiori. La voce delle viste mediche circolava da venerdì pomeriggio, ma non sono giunte conferme e prove a sostegno. Da venerdì sera la trattativa sembra essersi riaperta”.

“Venerdì pomeriggio c’era grande pessimismo, ma dalla sera la situazione è cambiata, il Napoli si sente in corsa e vedremo se si arriverà ad una soluzione definitiva entro mercoledì. Il nigeriano resta il primo obiettivo in attacco, non sono stati fatti sondaggi per altri calciatori e la strategia verrà modificata solo se cambierà qualcosa. Per adesso, il Napoli aspetta Osimhen. Il giocatore piace a Liverpool e Tottenham, che avrebbero promesso ingaggio e commissioni più alti. Il Napoli è pronto a rilanciare: offriva 3,5 milioni di ingaggio, si può arrivare a 4 con i bonus. Se davvero il Liverpool arriverà ad offrire 7 milioni ad Osimhen  più 50-60 al Lille, però, non ci sarà nulla da fare”.

Share:
Ludovica Carlucci