Notizie

Tiemoue “Terminator” Bakayoko, il leader azzurro che cade e si rialza

Tanta preoccupazione per Gennaro Gattuso nel corso della sfida di quinto turno di campionato con il Benevento. Il centrocampista del Napoli, nonchè ultimo rinforzo giunto all’ombra del Vesuvio nell’ultima sessione di calciomercato, Tiemoue Bakayoko, si è infortunato al ginocchio dopo uno scontro in scivolata contro Improta. Lo scontro, la paura e la conseguente sostituzione del giocatore a 15 minuti dalla fine del match hanno fatto sudare gli azzurri.

Il francese si teneva il ginocchio sinistro dolorante al momento della sostituzione avvenuta poi con Diego Demme. Lo staff medico del Napoli ha subito fasciato il ginocchio del giocatore con una benda:

“Tiemoue Bakayoko ha preso una botta, speriamo non sia niente di grave e ora dobbiamo prepararci per la prossima trasferta in Spagna”, aveva detto Gattuso, abbastanza angosciato, dopo la partita.

Ma nelle ultime ore, gli azzurri hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Niente di grave infatti per il centrocampista che ha subito, come mostrato nell’immagine sottostante, solo un brutto taglio sul ginocchio.

Ovviamente, per il nuovo acquisto azzurro, non è mancata l’ironia sul web. E’ stato proprio il giornalista Carlo Alvino a voler commentare l’accaduto: “Ma chi l’accire, Tiemouè Bakayoko? Volete che lo fermi una ferita al ginocchio?! Per fermarlo, gli devi passare addosso col carrarmato: è un Terminator!”.

Insomma, Gattuso lo avrà certamente a disposizione per la prossima sfida di Europa League di giovedì. Gli azzurri infatti, dopo aver cominciato con una sconfitta il cammino europeo con l’AZ Alkmaar, sono chiamati a portare a casa un risultato positivo con la Real Sociedad. E la presenza del “Terminator” non è cosa da poco.

 

Share:
Ludovica Carlucci