CampionatoNotizie

VIDEO – Gattuso: “Dobbiamo giocare con il pepe al c**o!”

Il Napoli è finalmente tornato a vincere in casa, tra le fantastiche mura di un San Paolo addobbato per l’occasione di commemorare il suo grande Dio. Una vittoria che mancava da ben 43 giorni, l’ultima grande soddisfazione che convinse tutti per la corsa Scudetto arrivò il 17 ottobre contro l’Atalanta, con un roboante 4-1.

Nel post partita il mister azzurro Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza proprio per commentare la buona prestazione dei suoi, tornando proprio sull’aspetto mentale dei giocatori.

Questa vittoria cambia la stagione del Napoli? “Non abbiamo niente da cambiare. Abbiamo 18 punti, con una gara da recuperare aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Siamo secondi sul campo, abbiamo avuto alti e bassi come altri, non so quali siano le aspettative degli addetti ai lavori o del club. Se qualcuno pensa si debba stravincere non è un mio problema. Questa è una squadra che in dodici partiti ha fatto nove vittorie, stiamo facendo quello che dobbiamo fare. Se qualcuno pensa che non dobbiamo perdere mai non è un mio problema. Dobbiamo giocare col pepe al cu*o, come fatto stasera, serve questa attenzione mostrata stasera e non in altre”.

Fonte video: NapoliTube
Share:
Ludovica Carlucci