Notizie

ADL abbassa le pretese! Koulibaly ora vale 50mln e Ancelotti può approfittare

Kalidou Koulibaly in uscita dal Napoli: ora vale 50 mln.

E’ il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che si focalizza sul futuro (probabilmente) lontano del centrale senegalese. L’ok del Napoli a lasciarlo andare non manca e il giocatore sarebbe d’accordo a lasciare la Campania per poter fare una nuova esperienza, in Inghilterra, Spagna o Francia.

Il giocatore era stato già vicino la scorsa estate ad approdare al PSG o al Manchester United, ma poi non se ne fece più niente data la richiesta troppo elevata di Aurelio De Laurentiis (80 milioni di euro). Oggi i costi sono cambiati, complice anche il Covid-19 e i danni economici subiti da molti club, tanto che anche lo stesso presidente azzurro si è reso conto di dover abbassare le sue pretese.

Il valore di Koulibaly ad oggi non va oltre i 50 milioni di euro e proprio questo ha attirato anche l’attenzione di Carlo Ancelotti che sta cercando un grande colpo per il suo Everton. Il club inglese d’altronde ha affidato il progetto tecnico all’allenatore ex Milan. La società inglese sarebbe pronto ad accontentarlo per puntare sempre più in alto in vista della prossima stagione agonistica.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci