
Il Napoli, nonostante essersi tramutato in un meccanismo praticamente perfetto, è alla ricerca continua di nuovi colpi da inserire in rosa al fine di farla salire qualitativamente e offrire sempre più soluzione a Luciano Spalletti.
Sarebbe già stato individuato il colpo di gennaio che Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare al tecnico partenopeo e corrisponderebbe al nome di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana.
E’ quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport che scrive che la squadra di Spalletti dovrà difendere il primo posto, dunque qualche rinforzo il tecnico di Certaldo lo prenderebbe volentieri: il nome del 23enne Davide Fattesi nonostante l’alta valutazione data dal Sassuolo (non meno di 25 milioni) si conferma in cima alla lista dove figura pure il classe 2002 Samarsdzic dell’Udinese.

In foto: Luciano Spalletti coach of SSC Napoli