ADL ha individuato il rinforzo da regalare a Spalletti nel mercato di gennaio

0
44
23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli In foto: Luciano Spalletti coach of SSC Napoli

Il Napoli, nonostante essersi tramutato in un meccanismo praticamente perfetto, è alla ricerca continua di nuovi colpi da inserire in rosa al fine di farla salire qualitativamente e offrire sempre più soluzione a Luciano Spalletti.

Sarebbe già stato individuato il colpo di gennaio che Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare al tecnico partenopeo e corrisponderebbe al nome di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana.

E’ quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport che scrive che la squadra di Spalletti dovrà difendere il primo posto, dunque qualche rinforzo il tecnico di Certaldo lo prenderebbe volentieri: il nome del 23enne Davide Fattesi nonostante l’alta valutazione data dal Sassuolo (non meno di 25 milioni) si conferma in cima alla lista dove figura pure il classe 2002 Samarsdzic dell’Udinese.

23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli
In foto: Luciano Spalletti coach of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome