ADL: “Ho usato Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi. Lega? Tutti morti di fame! Per un tozzo di pane…”

0
21
Ph Fabio Sasso/FPA

Fanno rumore le parole di Aurelio De Laurentiis a Report, trasmissione televisiva italiana condotta da Sigfrido Ranucci che propone inchieste giornalistiche.

A finire nel mirino nella puntata di questa sera su Rai 3 è la Juventus con un approfondimento sull’Inchiesta Prima che ha coinvolto tutto il club bianconero. Ad intervenire sul tema anche il presidente partenopeo. Di seguito un’anticipazione delle sue dichiarazioni:

“Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron*ata. Se c’era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. Agnelli? L’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”.

Ph.Fabio Sasso/FBA

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome