Ag. Hamsik: Marek giocherà altri cinque anni, poi…

0
38

L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, è stato intervistato durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando del capitano azzurro:

È incredibile che Marek abbia raggiunto tutte queste presenze col Napoli, non se lo sarebbe aspettato nessuno all’inizio della sua carriera. Scudetto? È sempre la solita questione di ogni anno, i ragazzi ci proveranno, ma sarà una lunga cavalcata da qui alla fine e speriamo ci possano riuscire. Sarà ancora più difficile strappare il titolo alla Juve, ma i bianconeri non è detto che possano vincere sempre: ci sono tante squadre che possono darle fastidio.

Futuro? Marek giocherà almeno altri cinque anni, questa è la sua intenzione. Ci sono varie possibilità per la chiusura della sua carriera, far parte della dirigenza azzurra è una possibilità, ma anche quella di tornare in Slovacchia per occuparsi della sua scuola calcio. In passato grandi club di due-tre nazioni lo hanno cercato, ma preferisco non fare i loro nomi perché Hamsik ha sempre preferito restare in azzurro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome