IntervisteNotizie

Albiol non dimentica gli anni trascorsi in azzurro: “Amo e tifo Napoli! Riuscirà a qualificarsi per la Champions League”

Intervistato in esclusiva da Sky Sport, il difensore spagnolo del Villarreal, Raul Albiol, ex Napoli, non ha potuto fare a meno di parlare della bella esperienza vissuta all’ombra del Vesuvio.

Amo Napoli e la mia famiglia ama Napoli, quindi posso solo fare il tifo per loro. Vedo sempre le partite quando ne ho la possibilità, questa squadra è sempre nel mio cuore. Lì ho vissuto sei anni meravigliosi”, ha detto Albiol che si è espresso anche sull’obiettivo del Napoli, quello di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League: Gli azzurri ce la faranno ad entrare tra le prime quattro e a qualificarsi per la Champions League”.

Qualche parola anche sulla finale di Europa League in programma il prossimo mercoledì, il 26 maggio, a Danzica tra Villarreal e Manchester United: Il Villarreal è una famiglia perché, dal primo momento in cui arrivi qua, tutti rendono le cose molto semplici. Ti senti a casa dal primo giorno e questo è fondamentale per lavorare al meglio. Giocheremo contro una squadra storica, molto forte economicamente e con grandissimi giocatori. La nostra forza è il gruppo: sappiamo che è difficile, ma è una partita di 90 minuti e abbiamo l’obiettivo di vincere perché entreremmo nella storia di questa società. Anche personalmente avrei la possibilità di vincere per la prima volta l’Europa League. Sarebbe molto importante e ci consentirebbe di raggiungere l’obiettivo di entrare in Champions League”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Share:
Ludovica Carlucci