CampionatoNotizie

Allarme difesa, per Koulibaly e Maksimovic la stagione potrebbe essere già finita

La notizia della positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic fa sprofondare il Napoli nel panico facendo scattare un vero e proprio allarme nelle retrovie azzurre.

Il serbo farà compagnia (fuori dai giochi) a Kalidou Koulibaly che ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra, infortunio occorso al senegalese nei minuti finali della sfida col Cagliari. La stagione del “gigante” della difesa, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere già finita. I tempi di recupero oscillano tra le due o tre settimane e, a questo punto, pare improbabile che Gattuso ne forzi il recupero per l’ultima partita di campionato, contro il Verona, al Maradona.

Una notizia negativa che è stata accompagnata dalla positività di Maksimovic dopo i responsi dei tamponi fatti ieri mattina alla squadra. Per il difensore serbo, asintomatico, è scattata subito la quarantena nel proprio domicilio. E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football e attività all'aperto

Share:
Ludovica Carlucci