Anche Lavezzi presente alla ‘prima’ di Champions del Napoli: “Niente di più bello che tornare nel luogo in cui ero molto felice” (VIDEO)

0
24

Il Napoli ha regalato a tutti i suoi tifosi una goleada bellissima in occasione del primo appuntamento di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Per l’occasione è tornato a Fuorigrotta anche l’ex azzurro Ezequiel Lavezzi, insieme a Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e la giornalista Giulia Mizzoni. Come mai la presenza del Pocho al Maradona? L’ex giocatore azzurro ha rilasciato alcuni commenti tecnici sulla gara trasmessa da Amazon Prime in diretta.

Tornare a Napoli e’ stata una grande emozione per lui, così come ha raccontato ai microfoni di Amazon Prime Video: “Il Napoli è sempre nel mio cuore. Niente di più bello che tornare nel luogo in cui ero molto felice. Sono molto felice di essere stato invitato a partecipare come commentatore alla partita Napoli-Liverpool! Grande squadra di lavoro!! Grazie a tutti per l’accoglienza e l’affetto allo stadio. È stato molto bello essere presente a questo importante trionfo del Napoli. Di seguito il video con le sue dichiarazioni, postato su Instagram dallo stesso Lavezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome