Annuncio ufficiale, Mertens giocherà in Turchia con il Galatasaray

0
27
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Dries Mertens

Napoli: fine della telenovela il belga napoletano Dries Mertens, detto Ciro ha trovato la sua nuova destinazione. Mertens giocherà col blasonato club turco del Galatasaray, ad annunciarlo è stato il club turco.

Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club”, annuncia il Galatasaray su Twitter. Un annuncio che è il preludio all’ufficialità da parte del club turno in merito all’operazione che porterà l’ex attaccante del Napoli a vestire la maglia del più famoso e importante club turco. Ricordiamo che il calciatore si è svincolato dal Napoli a fine giugno, non è riuscito a trovare l’accordo economico per restare all’ombra del Vesuvio.

L’ex attaccante del Napoli guadagnerà 4 milioni netti per un anno con l’opzione automatica di rinnovo se il Galatasaray su qualifica alla fase finale della Champions League e molti benefit, come l’autista e molti voli per Napoli e Bruxell.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome