Ansia Osimhen, dalla risonanza di oggi saprà quante partite sarà costretto a saltare

0
33
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: victor Osimhen

Show degli azzurri in casa al Maradona contro il Liverpool in Champions League (4-1), l’unica nota stonata ha riguardato l’infortunio di Victor Osimhen (un problema all’adduttore) che lo ha costretto a lasciare il campo nel corso della prima frazione di gara.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport la nuova sfida del giocatore è in programma oggi in clinica: dall’esito della risonanza dipende il numero di partite che sarà costretto a disertare. Bisogna capire infatti se c’è una lesione, elemento che ovviamente allungherebbe i tempi di recupero.

L’attaccante salterà sicuramente le sfide con Spezia e Rangers. Difficile anche che torni in tempo per il big match di Serie A contro il Milan.

21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA
In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome