Atalanta-Napoli, scelte quasi obbligate per Gattuso! Soluzione “a sorpresa” per l’attacco

0
44
Ph Fabio Sasso/FPA

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Atalanta nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A in programma domani al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Quale soluzioni adotterà mister Gattuso? Ricordiamo che il tecnico ha molti uomini infortunati, ma è riuscito in extremis a recuperare Koulibaly (dubbio se schierarlo titolare o meno), Ghoulam, Demme e Politano, quest’ultimo in fase di recupero dopo un problema al costato che gli ha procurato dei problemi alla respirazione.

Prova ad anticipare le scelte del mister l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parla di scelte quasi obbligate in merito all’undici da schierare in campo contro gli orobici. A difendere la porta ci sarà Meret, reparto difensivo formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, in mediana Bakayoko per Lobotka con Fabian e Zielinski.

Insigne, Osimhen e uno tra Politano ed Elmas sono pronti per l’attacco, con l’ultima opzione rappresenterebbe chiaramente una soluzione “a sorpresa” per tamponare l’emergenza.

Ph Fabio Sasso/FPA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome