Atalanta-Napoli, Spalletti potrebbe dover rinunciare ad un altro pilastro della mediana

0
4
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture : coach Luciano Spalletti

Il campionato si è fermato per lasciare spazio all’ultima sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali, con alcune delle quali pronte per giocarsi i posti ancora disponibili per i Mondiali di dicembre in Qatar. Il Napoli tornerà in campo domenica 3 aprile in vista della sfida con l’Atalanta, gara valida per la 31esima giornata di Serie A in programma al Gewiss Stadium.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Meret, Petagna e Di Lorenzo, che resterà fuori almeno un mese, ma sarà costretto a rinunciare anche a Victor Osimhen e Amir Rrahmani. Il mister però per la trasferta di Bergamo rischia di dover fare a meno di un altro pilastro dell’undici titolare, Frank Anguissa, che ha rimediato un problema muscolare nel match contro l’Udinese saltando poi gli impegni col suo Camerun. Probabilmente una ricaduta agli adduttori che l’aveva già portato a fermarsi dopo un quarto d’ora contro l’Inter.

Un problema da gestire con molta calma, motivo per cui Spalletti rischia di avere gli uomini contati anche in mediana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome