Atletico Madrid su Di Lorenzo, Chiariello sicuro: “Se al Napoli danno 20 milioni, possiamo assistere ad un addio”

0
11

L’Atletico Madrid sarebbe interessato a Giovanni Di Lorenzo.

Il club azzurro ha già rifiutato una precedente offerta di 14 milioni di euro per il terzino a gennaio, ma non è detto che non possa ripensarci se i Colchoneros decidessero di alzare un po’ l’asticella. Ne è convinto il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto ai microfoni di Canale 21: “Pare che i Colchoneros vogliano aumentare la cifra messa sul piatto, l’affare può andare in porto. L’ex Empoli è un classe ’93, ha 29 anni e va per i 30: se al Napoli danno davvero 20 milioni, possiamo assistere ad un addio”.

Non solo Di Lorenzo però. Il club è a lavoro per la costruzione della squadra della prossima stagione ed ha un chiaro obiettivo in mente: confermare i migliori giocatori della rosa e fare innesti mirati. Sarebbe in sei a rimanere, ovvero Mario Rui, insieme ad Amir Rrahmani e Juan Jesus, che rinnoverà per un anno, oltre a Stanislav Lobotka Frank Anguissa, che verrà riscattato, e Matteo Politano. Alex Meret può partire così come Hirving Lozano. Rinnovo in forse – secondo Chiariello – per Dries Mertens.

Il giornalista si è soffermato anche sulle recenti voci di un’offerta di 100 milioni per Victor Osimhen che potrebbe anche essere ceduto: “Lui è il primo della lista: il Napoli pensa di fare mercato vendendo il nigeriano. 100 milioni non te li dà nessuno? Non è vero: in Premier League, queste cifre le tirano fuori abbastanza facilmente, se vogliono un centravanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome