Notizie

Auriemma boom: “Mercato Napoli? Lasciate perdere Denis Zakaria, il nome più caldo è quello che nessuno sta facendo”

Il Napoli sonda il terreno in cerca di nuovi colpi da mettere in atto e nuove pedine da integrare in rosa e adattare al gioco del nuovo tecnico azzurro, Luciano Spalletti.

Tra i nomi recentemente accostati al club di Aurelio De Laurentiis spicca quello di Denis Zakaria, mediano e regista, un mix di idee e forza atletica spesso paragonato, non a caso, al grande Patrick Vieira.  Poco utilizzato dal Borussia Mönchengladbach nell’ultima stagione a causa di un infortunio, il giocatore è uno dei profili inquadrati da Spalletti.

A spendere qualche parola su di lui è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

“Denis Zakaria? Io ho la sensazione che il calciatore non abbia intenzione di approdare in Serie A. E non penso che il club capitanato da Aurelio De Laurentiis voglia affondare il colpo per il centrocampista ora in forza alla compagine tedesca del Borussia M’gladbach”.

Auriemma ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Io penso che il nome più caldo sia quello che nessuno sta facendo in questi giorni: parlo di Mady Camara, giocatore ora in forza all’Olympiakos”.

Ha poi concluso dicendo qualche parole anche su Lorenzo Insigne: “Ho la sensazione che il capitano rinnovi il suo contratto con il Napoli, magari, e questa è solo una mia ipotesi, accettando una riduzione in cambio di bonus in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League”.

Share:
Ludovica Carlucci