Azzurri in Nazionale, sono 14 i giocatori impegnati, ecco tutte le gare in programma

    0
    3

    Sono 14 i calciatori del Napoli chiamati dalle rispettive Nazionali. Ad aprire le giornate di qualificazioni mondiali saranno 6 azzurri: Gabbiadini, Reina, Callejon, Hysaj, Rog, Strinic e Maksimovic, impegnati giovedì 6 gennaio.

    Manolo Gabbiadini sarà di scena nella doppia sfida di qualificazioni mondiali della nostra Nazionale: Italia-Spagna (6 ottobre) e Macedonia-Italia (9 ottobre).

    Callejon  è stato inserito insieme a Pepe Reina nella lista del nuovo Ct Lopetegui per le due sfide di qualificazione ai Mondiali: Italia-Spagna (6 ottobre) e Albania-Spagna (9 ottobre).

    Marek Hamsik sarà in campo nel doppio match di qualificazioni mondiali: Slovenia-Slovacchia (8 ottobre a Lubiana) e Slovacchia-Scozia (11 ottobre Trnava).

    Mertens sarà impegnato nella doppia sfida di qualificazioni mondiali: Belgio-Bosnia (7 ottobre a Bruxelles) e Gibilterra-Belgio (10 ottobre ad Algarve).

    Milik e Zielinski sono stati convcati per le gare di qualificazioni mondiali: Polonia-Danimarca (8 ottobre) e Polonia-Armenia (11 ottobre).

    Ghoulam sarà impegnato nel match di qualificazione mondiale Algeria – Camerun (9 Ottobre).

    Hysaj sarà in campo per Liechtenstein-Albania (6 ottobre) e Albania-Spagna (9 ottobre).

    Koulibaly di scena nel match di qualificazione ai Mondiali 2018: Senegal-Capo Verde (8 ottobre a Dakar).

    Marko Rog è stato chiamato, dall’Under 21, nella Nazionale croata maggiore al posto dell’indisponibile Modric. Rog e Strinic saranno impegnati nelle due gare di qualificazioni mondiali: Kosovo-Croazia (6 ottobre) e Finlandia-Croazia (9 ottobre).

    Maksimovic di scena in Moldavia-Serbia (6 ottobre) e Serbia-Austria (9 ottobre), qualificazioni mondiali.

    Infine Lasicki è stato convocato dall’Under 21 polacca per le due amichevoli della Polonia con l’Ucraina (6 ottobre) e Montenegro (10 ottobre).

    Fonte: www.sscnapoli.it

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome