Azzurri inarrestabili, ADL: “Questo è il mio Napoli migliore. Risultati importanti grazie ad una squadra che gira al massimo”

0
63

Il Napoli trova l’undicesima vittoria di fila in campionato vincendo sull’Udinese per 3-2 grazie alle reti di Osimhen, Zielinski ed Elmas. La squadra di Luciano Spalletti vola indisturbata in vetta alla classifica a quota 41 punti, ben undici di vantaggio dalla seconda.

Una notizia che non può non far piacere al presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis che al termine della partita di ieri ha voluto commentare così il filotto di vittorie degli azzurri: “Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi. Questo è certamente il mio Napoli migliore. Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza. Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori.

Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente. Si ottengono risultati importanti solo se tutta la “squadra” gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome