Bagni sorpreso dal lavoro di Giuntoli: “Che gran colpo! Ma come ha fatto a convincere un giocatore così?”

0
44

Il mercato del Napoli non si ferma.

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha portato a compimento anche l’ultimo grande colpo targato Bartosz Bereszyński, arrivato all’ombra del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto e cedendo Alessandro Zanoli alla Sampdoria. Parliamo di un giocatore che ha disputato un Mondiale pazzesco dove ha dimostrato valore, personalità e carattere nonchè un titolarissimo tra i ranghi della Samp.

Un’operazione che ha sorpresa moltissimi esperti e consulenti di mercato come l’ex centrocampista azzurro Salvatore Bagni che ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Il mercato degli azzurri potrebbe essere già chiuso con l’acquisto di Bartosz Bereszyński come vice Giovanni Di Lorenzo. Potrebbe forse arrivare un sostituto di Stanislav Lobotka, ma per il momento c’è il centrocampista tedesco Diego Demme”.

Bagni ha poi aggiunto: “Quello di Bartosz Bereszyński è stato davvero un grande colpo da parte di Cristiano Giuntoli. il Direttore Sportivo del Napoli ha ingaggiato un calciatore che era titolare nella Sampdoria e ha giocato da protagonista l’ultimo Mondiale con la Polonia. Come ha fatto a convincerlo a fare l’alternativa a Di Lorenzo, uno che salta pochissime partite nel corso della stagione? Gli faccio i complimenti”.

Bereszynski allenamento (ph. SSC Napoli Twitter ufficiale)
Bereszynski allenamento (ph. SSC Napoli Twitter ufficiale)

calc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome