Bartoletti ed il retroscena su Maradona: “Per venire in tv non volle soldi, ma tutte le audiocassette di Cristina D’Avena”

0
3

Il giornalista Marino Bartoletti, presente al Museo Correale di Sorrento per presentare il suo secondo libro “Il ritorno degli Dei (Gallucci)”, è tornato sulla sua grande amicizia con Diego Armando Maradona svelando un particolare retroscena. Lo stesso Bartoletti infatti, all’epoca direttore di “Pressing”, invitò l’ex Pibe de Oro in trasmissione dopo un Milan-Napoli del 1990-91. Questo quanto svelato:

“All’epoca davamo 5 milioni di lire in sterline d’oro per ogni comparsata – continua Bartoletti –, ma se Ruud Gullit pretese per mano della moglie l’intero cachet ad un cambio il più favorevole possibile, Diego mi disse che se gli avessi detto un’altra volta di prendere quei soldi mi avrebbe tolto l’amicizia. Anzi no, mi chiese una cosa: tutte le audiocassette di Cristina D’Avena che editavamo noi di Mediaset tramite la Jolly: quindi Maradona in trasmissione ci costò 2700 lire”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome