Caso Plusvalenze, potrebbe essere non solo la Juve a pagare! Procura FIGC chiederà atti sull’affare Osimhen

0
23

Non un bel periodo per la Juventus in balia a vere e proprio ‘novità’ relative all’Inchiesta Prisma che ha gettato il club bianconero in una vera e proprio bufera circa il tema plusvalenze e la manovra stipendi.

La Vecchia Signora penalizzata con 15 punti in meno dalla Corte federale d’appello che hanno fatto scivolare la squadra di Allegri dal terzo posto, a quota 37, fino al decimo, a 22. La Juve ora si trova più vicina alla zona retrocessione, distante 10 lunghezze, che alla Champions, lontana 12 punti.

Secondo La Repubblica però non sarà il solo club a pagare, visto che anche altre società italiane sono coinvolte. E tra queste – si legge – c’è anche il Napoli, tant’è che il procuratore federale Giuseppe Chiné chiederà presto alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda Aurelio De Laurentiis e gli altri vertici del club. Lo scorso anno la Guardia di Finanza effettuò perquisizioni a Roma, Castel Volturno e in Francia per acquisire documenti riguardo al passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Lille.

Ph Fabio Sasso/FPA

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome