Notizie

Cassano: “Napoli-Gattuso, è finita! ADL doveva svegliarsi prima. Spalletti con lui dura tre minuti”

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, è intervenuto come di consueto alla ‘Bobo TV’ dove si è reso protagonista con alcune considerazioni sul rapporto tra Gennaro Gattuso e il Napoli, tirando in ballo anche Aurelio De Laurentiis. Queste le parole di Cassano ai microfoni del canale Twitch di Christian Vieri: “Altro che Rino: era qualcun altro che si doveva svegliare prima, chi ha parlato con mille allenatori. Ora è finita la pacchia. Se conosco Rino, è finita, andrà via”.

Sappiamo già che le strade del Napoli e di Gattuso si separeranno al termine dell’attuale stagione e che Aurelio De Laurentiis ha già fatto un casting di allenatori sondando il terreno già dopo la sconfitta del club partenopeo con l’Hellas Verona. Tra i nomi fortemente accostati al club c’è anche quello di Luciano Spalletti. Queste le considerazioni di Cassano in merito:

“Il Napoli  ha fatto un ottimo girone di ritorno. Gattuso ha valorizzato talenti parzialmente inespressi come Hirving Lozano e Piotr Zielinski. Con lui, Lorenzo Insigne ha fatto la sua miglior stagione, mentre Fabian Ruiz si sta riprendendo. Ha fatto un lavoro eccezionale. Adesso voglio vedere chi sceglierà la società Napoli. Dicono Luciano Spalletti. Se un po’ lo conosco, considerate le dichiarazioni di De Laurentiis, dura tre minuti”.

Luciano Spalletti (ph.Web)

Luciano Spalletti (ph.Web)

Share:
Ludovica Carlucci