Notizie

Castel Di Sangro, il sindaco: “Il Napoli in ritiro in Abruzzo, vi svelo le date”

Il Napoli sarà in ritiro a Dimaro Folgarida dal 15 al 25 luglio. Il club partenopeo ha ufficializzato la partnership con la località trentina. L’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica si ripeterà in Val di Sole per il decimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane). Ma non solo.

E’ previsto infatti il ritiro del club partenopeo anche in Abruzzo, a Castel Di Sangro, probabilmente dal 3-4 agosto fino al 12-13. E’ quanto fa sapere Angelo Caruso, Sindaco di Castel di Sangro, intervenuto a “Cross” , trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli Tv:

“In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della SSC Napoli, posso anticipare che la squadra partenopea sarà in ritiro nella nostra Castel di Sangro dal 3-4 agosto e fino al 12-13. A luglio il Napoli sarà a Dimaro, poi farà tappa all’estero per qualche torneo amichevole, successivamente arriverà in Abruzzo per completare il percorso di preparazione alla prossima stagione agonistica. Stiamo lavorando per la presentazione ufficiale della squadra, che avverrà all’aperto.

Lo stadio “Patini” spero possa essere aperto ai tifosi, tutto dipenderà dalle comunicazioni che riceveremo a livello istituzionale. L’auspicio è che possa essere aperto anche a 5.000 tifosi su una capienza totale di 7.000. Essendo a ridosso poi dell’inizio del campionato, immagino che le amichevoli che il Napoli disputerà da noi saranno contro squadre di livello. Aspettiamo il popolo napoletano con grande gioia come avvenuto lo scorso anno. Ancora non è stata fissata una data per la conferenza stampa di presentazione, aspettiamo indicazioni dal presidente De Laurentiis”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio

 

Share:
Ludovica Carlucci