Castel Volturno, il report odierno: Kvaratskhelia torna finalmente in gruppo, personalizzato per Rrahmani

0
47
21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Il Napoli è tornato nella giornata odierna alla corte di Luciano Spalletti al Training center di Castel Volturno dove ha condotto il primo e ultimo allenamento prima della partenza per il ritiro in Turchia.

Come riportato sul report ufficiale della SSC Napoli il gruppo si è ritrovato stamattina e dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo.

La notizia che fa felice tutti i tifosi è arrivata e riguarda dunque il completo recupero del giocatore georgiano che quindi si appresta a tornare in campo subito dopo la sosta per il match della ripresa del campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome