Castel Volturno, Insigne ha chiesto alla proprietà di utilizzare i campi del centro per allenarsi

0
33

Il Napoli è tornato ieri al Training Center di Castel Volturno dove si è radunato in vista della partenza di oggi per la Turchia, una sorta di ritiro che vedrà impegnata la squadra di Spalletti fino al 12 dicembre.

Nella giornata di ieri c’è stata anche una piacevole visita, quella di Lorenzo Insigne, tornato per la prima volta a Napoli dopo essere partita per la nuova avventura canadese con la maglia dei Toronto FC. Il saluto ai compagni, la chiacchierata con Luciano Spalletti, il tanto amato caffè dello storico magazziniere Tommaso Starace.. tanti i momenti che Lorenzo ha ripercorso.

Inoltre, ci fa sapere il quotidiano Il Roma, l’ex capitano azzurro avrebbe chiesto di allenarsi a Castel Volturno. Secondo quanto riporta il quotidiano Insigne, durante il periodo in Turchia della squadra di Spalletti, avrebbe chiesto alla proprietà di utilizzare i campi del centro per allenarsi. Dalla società dovrebbe arrivare l’ok.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Lorenzo Insigne

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome