Notizie

Cavani alla Salernitana? Il fratello manager dell’uruguaiano si esprime sul possibile approdo del Matador

Edinson Cavani alla Salernitana? E’ questo il sogno della squadra campana che vuole tentare il gran colpo accaparrandosi l’ex Napoli da poco svincolatosi dal Manchester United.

Il ‘grosso’ è l’aspetto economico. L’idea della squadra di patron Danilo Iervolino è di offrire un biennale da due milioni a stagione, con una parte variabile determinata in base ai gol. Il pensiero del Matador arrivava addirittura ad uno stipendio da 5 milioni per le prossime tre stagioni. Forse troppi per una squadra che si è appena salvata.

Diverse le offerte ricevute da Cavani (offerte pervenute dall’Europa, ma anche da Argentina e Brasile) che ora sta valutando la miglior decisione da prendere. Nel frattempo però, a darci già un’anticipazione di quello che sarà, è proprio il fratello manager dell’uruguaiano. Secondo quanto annunciato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, Guglielmone si sarebbe già espresso sul possibile approdo a Salerno, rigettando l’ipotesi a priori. Cavani, dunque, non andrà alla Salernitana.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci