Notizie

Cds – Voto 7 al gioco di Spalletti, arrivano i primi cenni di miglioramento! Quattro azzurri devono salire di tono

Il percorso di Luciano Spalletti inizia nel migliore dei modi dopo aver conquistato tre partite su tre. Le prime due vittorie sono arrivate contro Venezia e Genoa, la terza ha un valore decisamente più alto perchè arrivata sabato contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Ad esaltare il gioco del tecnico di Certaldo è stata anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport assegnandogli un bel voto in pagella. Un bel 7 per il gioco di qualità di Spalletti anche se – avverte il noto quotidianodovranno salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens. Quando tutti saranno al top, il Napoli farà scintille. Le parole d’elogio del Corriere sono le seguenti:

“Intanto ha fatto risultato usando la testa e abbattendo le difficoltà (questa sì che è una bella novità) che via via ha dovuto affrontare. Ha messo sotto la Juve perché la squadra non si è mai disunita, è sempre rimasta compatta e concentrata sull’obiettivo. Questi sono i primi cenni del miglioramento”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e erba

 

Share:
Ludovica Carlucci