Cessione Napoli, De Maggio: “L’interesse del colosso americano? Ecco la verità”

0
15

Nei giorni scorsi circolavano insistenti le voci che vedevano una possibile svolta societaria nella SSC Napoli con il colosso americano Sixth Street intenzionato a valutare seriamente l’acquisto del club azzurro attraverso uno dei suoi fondi (un asset complessivo da oltre 60 miliardi di dollari).

A far chiarezza sulla vicenda è intervenuto il giornalista Valter De Maggio che nel corso di Radio Goal ha rivelato alcune indiscrezioni da casa Napoli: “In queste ore si sta parlando tantissimo di un passaggio di proprietà del club. Alcuni parlano di fondi americani, girano tantissime voci in tal senso. Qualcuno ipotizza che De Laurentiis potrebbe cedere ad una società statunitense, mettendo in evidenza anche il possibile costo dell’operazione”.

De Maggio ha messo a tacere le voci una volta per tutte: “Noi in realtà abbiamo voluto vederci chiaro in questa situazione ed abbiamo chiesto notizia ai diretti interessati. Sono arrivate notizie fresche da Castel Volturno. Il portavoce del Napoli, del patron, mi ha detto testualmente che Aurelio De Laurentiis non ha proprio nessuna intenzione di vendere la SSC Napoli ed in questo momento, allo stato attuale, non c’è nessun acquirente pronto a formulare proposte per la società del patron azzurro. Anzi, il suo obiettivo è quello di regalare un trionfo ai tifosi”.

Ph. Fabio Sasso/FPA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome