Champions League, le possibili avversarie del Napoli agli ottavi. Si delinea un primo scenario

0
49

Continua la striscia di vittorie positive per il Napoli di Luciano Spalletti che cavalca l’onda dell’entusiasmo dopo l’ennesimo risultato positivo contro i Rangers. Una doppietta di Giovanni Simeone ed il colpo di testa di Ostigard puniscono gli scozzesi, ma fanno volare il Napoli in vetta alla classifica. Il primo posto matematico è sempre più vicino, a Liverpool basterà non perdere con 4 rete di scarto per staccare il pass da primi nel girone.

Una qualificazione che è già arrivata con due turni d’anticipo, ma che vede già altre squadre essere riuscite nell’impresa. Sono ben 12 i club che hanno già strappato il pass per la fase a eliminazione diretta ovvero Napoli, Liverpool, Club Brugge, Porto, Bayern Monaco, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Borussia Dortmund, PSG e Benfica, ma solo Bayern Monaco, Manchester City e Chelsea sono già certe del primo posto.

Possiamo dunque già ipotizzare le possibili avversarie degli azzurri.

During the Champions League Football match SSC Napoli vs FC Rangers on October 26, 2022 at the Diego Armando Maradona stadium in Naples.
In picture: Giovanni Simeone of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome