Come sta Kvaratskhelia? La presenza del georgiano con la Salernitana non dovrebbe essere in dubbio

0
17
01/10/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Torino In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ha assistito all’eliminazione del suo Napoli dalla Coppa Italia per mano della Cremonese direttamente dal divano di casa sua.

Il talento georgiano è stato escluso dalla lista dei convocati per via dell’influenza. E’ quanto ci informa l’edizione odierna del Corriere dello Sport che però ci dà buone notizie: le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti in vista del derby di sabato alle ore diciotto allo stadio Arechi contro la Salernitana.

Ieri è stato lasciato a casa in via del tutto precauzionale, in una serata al riparo dalle insidie, dal freddo e dal gelo. Ma la decisione sembra essere già stata presa: con la Salernitana, gara valida per la 19esima giornata di Serie A, Khvicha non mancherà.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli 12/10/2022, durante la partita di calcio valida per la Champions League 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli vs FC Ajax allo stadio Diego Armando Maradona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome