CampionatoNotizie

Contatto De Vrij-Zielinski, era rigore? La moviola della Gazzetta

L’Inter è costretta ad interrompere la sua striscia positiva di 11 vittorie consecutive fermata da un Napoli che ha fatto vedere una grande voglia di reagire e continuare a sognare per la qualificazione alla prossima Champions League.

Tante fiammate e occasioni da entrambe le parti nel big match andato in scena al Maradona, non senza clamorosi colpi di scena ed episodi dubbi. Tra questi, l’intervento di De Vrij su Zielinski all’81’.

Ad analizzare l’episodio è intervenuta la moviola della Gazzetta dello Sport che si è soffermata sull’episodio incriminato. Sul momento – analizza il noto quotidiano sportivo – Doveri indica il dischetto, subito dopo vede l’indicazione del fuorigioco del secondo assistente e chiama l’offside annullando il rigore. Il VAR Mazzoleni verifica che la posizione è regolare e lo manda al monitor. Doveri – che al momento in cui aveva valutato il contatto era stato urtato involontariamente da Fabian Ruiz – vede chiaro sullo schermo. Non è rigore: De Vrij prende in pieno la palla ed è poi colpito da Zielinski.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Share:
Ludovica Carlucci