Contratto Osimhen, numeri da capogiro! Una cifra sostanziale con premio Champions e diversi bonus economici

0
3

Victor Osimhen è ormai una pedina imprescindibile di questo Napoli che ha conquistato tutti a suon di prestazioni e gol. Il nigeriano è anche tra quelli che guadagna di più con numeri da capogiro. A soffermarsi sul suo contratto azzurro è l’edizione odierna del quotidiano Repubblica che parte da una ‘base’ di 4 milioni netti del suo stipendio annuo pattuito con il Napoli a cui aggiunge i 900 mila euro lordi per la cessione dei diritti di immagine al club e gli introiti extra garantiti dal suo contratto personale di sponsorizzazione con la Nike, valido fino al 31 luglio 2023. Ma non finisce qui.

Il Napoli ha blindato il terzo posto qualificandosi in Champions League motivo per cui il centravanti aggiungerà alla ‘base’ anche i 260 mila e 300 euro lordi del premio per la qualificazione. Pensavate che era finita qui? Come svela il noto quotidiano c’è un altro dei bonus concordati con Aurelio De Laurentiis: i 130 mila e 150 euro lordi che il presidente s’è impegnato a garantirgli al raggiungimento del traguardo delle 20 reti, magari sul campo dello Spezia. Lo score attuale del giocatore è di 14 reti in campionato e 4 in Europa per un totale di 18 gol.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Genoa on 15 May, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome