Cremonese-Napoli, diverse le novità per Spalletti: Ndombele e Elmas dal 1′, cambio al centro della difesa

0
46
01/10/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Torino In foto: Tanguy Ndombele of SSC Napoli

Dopo il turno di Champions League archiviato con la roboante vittoria del Napoli sul campo dell’Ajax torna di scena la Serie A. La squadra guidata da Luciano Spalletti riparte da Cremona dove affronterà la Cremonese, match valida per la nona giornata di campionato in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.

Tempo di turnover per il mister partenopeo? Sì, ma non uno stravolgimento totale. E’ quanto ci informa l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che parla di alcuni cambi tra le fila della squadra ospite. Previsto un cambio al centro della difesa, con in campo uno tra Ostigard e Juan Jesus, a sinistra tornerà Mario Rui. Potrebbe giocare Ndombele al posto di Zielinski con l’ex Tottenham che sta crescendo.

Dubbi su Kvaratskhelia, uscito acciaccato dalla sfida con l’Ajax. Il georgiano ha gestito e superato le contusioni rimediate, ma Spalletti – si legge – potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina, iniziando la gara di Cremona magari con Elmas. Solo uno spezzone di gara per Osimhen se sarà convocato.

Di seguito  la probabile formazione del Napoli contro la Cremonese: Meret; Di Lorenzo, Mario Rui, Ostigard, Kim; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Lozano, Simeone.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che praticano sport, erba e il seguente testo "lei eke © Fabio Sasso/flashpressagency.com"

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome