Demme resta a Napoli, arriva la conferma dell’agente: “E’ felice qui, Spalletti gli ha confermato fiducia”

0
16

Diego Demme ha giocato poco in questa stagione, un minutaggio basso complice anche l’infortunio ad inizio stagione (frattura del piede) che lo ha fatto scivolare indietro nelle gerarchie della squadra. Una volta tornato ha dovuto fare i conti con le prestazioni di Lobotka e Anguissa rimanendo comunque dietro alle gerarchie.

Il centrocampista chiede spazio ed il Napoli ha preso una decisione: non vuole perderlo. A confermare quanto detto anche le dichiarazioni di Marco Busiello, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Il mio assistito al momento resta a Napoli. C’è stato un colloquio con Spalletti che gli ha confermato fiducia e lui è felice di restare. Il mercato è aperto, è vero, ma a lui fa piacere la stima del tecnico. Dopo la vittoria contro la Juventus era felicissimo”, queste le parole del suo agente che ha dunque confermato la permanenza del centrocampista all’ombra del Vesuvio.

16/10/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Bologna
In foto: Diego Demme of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome