Dove vedere Antalyaspor-Napoli, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

0
60

Il Napoli è attualmente impegnato in Turchia nel ritiro ad Antalya in vista della ripresa del campionato che avverrà il 4 gennaio con la delicata sfida di San Siro contro l’Inter.

Diverse le amichevoli a cui prenderanno parte gli azzurri nelle due settimane in terra straniera. La prima, Antalyaspor-Napoli, si disputerà il 7 dicembre alle ore 18.45 nell’Antalya Arena di Antalya. Gli azzurri poi torneranno in campo domenica contro il Crystal Palace e il 17 dicembre al Maradona contro il Villarreal.

Dove vedere Antalyaspor-Napoli, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

La sfida tra Antalyaspor e Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi come le amichevoli. Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili.

Il pre-partita di Antalyaspor-Napoli inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita.

La partita tra l’Antalyaspor e il Napoli, in tv, sarà visibile su anche SKY in pay per view: per farlo, sarà necessario acquistare l’evento sul canale Sky Sport al costo di 9,99 euro.

12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese
In foto: il napoli festeggia il goal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome